FONDAZIONE CENTRO per la PACE e per la VITA "ONLUS"

Alternatieve parfums

Ogni progetto, ogni idea, ogni aiuto, affinchè prenda forma e si trasformi in qualcosa di tangibile ed utile per la comunità, ha bisogno di sostegno.

Non solo fisico, grazie alla partecipazione attiva di tutte quelle persone che si mettono a disposizione di una causa e che credono nella solidarietà, ma c'è bisogno anche di aiuti logistici ed economici.

Se volete aiutarci, ma non potete partecipare fisicamente ai nostri progetti, potete sostenerci attraverso aiuti economici.

Vogliamo ricordare che per effetto del cosidetto decreto sulla competitività, (all'Art. 14 del D.L. n°35/2005 convertito in legge n°80 del 14 maggio 2005) l'erogazione liberale delle persone fisiche che effettuano erogazioni in denaro alle ONLUS possono fruire delle detrazioni dell'IRPEF, nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo 2.065,83€; gli enti soggetti all'Ires in particolare società ed enti commerciali e non commerciali, possono dedurre dal reddito complessivo, in sede di dichiarazione dei redditi, le liberalità in denaro o in natura erogate in favore delle ONLUS, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000€ l'anno.

La fondazione oltre alle donazioni sotto forma di denaro liquido, mette a disposizione dei propri estimatori e sostenitori varie forma di aiuto.

Di seguito vi elenchiamo tutti i metodi messi a vostra disposizione:

• Con il metodo piú semplice, il bollettino postale sul conto corrente C/C 7664832.
  • Forma assicurativa, con la stipula di un assicurazione per la vita a favore della fondazione.
  • Donazioni immobiliari a favore della fondazione, con lasciti di immobili commerciali, terreni, abitazioni
  • Donazioni mobiliari a favore della fondazione, con la donazione di gioielli, quadri o titoli.
  • Testamento. Designare come proprio erede di parte del proprio patrimonio, la fondazione. Potete designare tutto o in parte il vostro patrimonio.

Donare anche un solo euro può cambiare la vita a molti, partecipa ai nostri progetti basta un piccolo impegno. Sostienici e qualcuno te ne sarà riconoscente per tutta la vita. Donazioni